SELEZIONI 2019

Siete pronti a partecipare alla XII edizione della Cagliari Tattoo Convention? L'edizione 2019 si terrà venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 agosto!

Per i tatuatori: compilate il modulo in ogni sua parte. Quanto prima lo staff selezionerà la lista degli artisti che potranno partecipare alla Convention.

Ricordiamo che le selezioni sono aperte solo a chi ha l'autorizzazione sanitaria per poter esercitare la professione.
Potete già candidarvi per non perdere l’occasione di partecipare alla XII Tattoo Convention di Cagliari. La quota rimarrà invariata anche quest’anno. Si pagherà 350 euro e nel prezzo è compreso il costo dello stand, 2 rotoli di carta, 1 pacco di guanti monouso, tovagliette monouso politenate e 1 rotolo di pellicola trasparente.

Partecipare è semplice. è necessario compilare il modulo in ogni sua parte, vi ricordiamo che la prenotazione si potrà effettuare solo online. Come ogni anno vi diamo la possibilità di prendere uno stand comune. Nel caso in cui due artisti vogliano prendere uno stand comune ognuno di loro dovrà effettuare una prenotazione singola e specificare nelle note la vicinanza con lo studio o l’artista al quale vogliono essere affiancati. In caso contrario lo staff provvederà ad assegnare la posizione dello stand a proprio insindacabile giudizio.

Per i rivenditori:
Potete prenotare il vostro mandando una mail all’indirizzo: info@tattooconventioncagliari.it

Vi aspettiamo!




© 2018 Ass. Culturale CTC Tutti i Diritti Riservati - P.I / C.F. 03718130929 - pwd by OBINOCOMIX.COM